DolomiaGo ti porta direttamente agli impianti sciistici di Corvara, una delle località più rinomate dell’Alta Badia e porta d’accesso alla Sellaronda. L’autista ti accompagna in modo comodo e sicuro da e per le piste, gli hotel o altre località dolomitiche, permettendoti di goderti la tua giornata sugli sci senza pensieri. Molti visitatori scelgono lo ski bus Corvara o una navetta per spostarsi tra gli impianti, ma se desideri maggiore libertà e un servizio riservato, l’NCC DolomiaGo è la soluzione ideale: nessun vincolo di orario, nessuna attesa, solo la comodità di partire quando vuoi con un autista dedicato.
Sì. Accettiamo attrezzature sportive e bagagli ingombranti. Eventuali supplementi vengono calcolati nel preventivo iniziale.
Sì. Con DolomiaGo non solo puoi raggiungere i singoli impianti sciistici, ma anche collegare aree non connesse tra loro. In questo modo è possibile vivere più comprensori nella stessa giornata, senza preoccuparsi di navette o trasporti pubblici.
DolomiaGo offre transfer privati da e per i principali comprensori delle Dolomiti: Cortina d’Ampezzo, Ski Civetta, San Candido, Corvara, Alleghe, Sappada e molti altri. L’autista ti porta direttamente agli impianti, senza attese né cambi.
Sì. Molti cercano uno ski bus o una navetta per spostarsi verso gli impianti, ma DolomiaGo propone un’alternativa più comoda e riservata: un NCC privato, senza vincoli di orario e con la libertà di scegliere punto di partenza e destinazione.
Certamente. Il nostro van è spazioso e attrezzato per ospitare sci e snowboard. Segnalando le tue esigenze al momento della prenotazione, l’autista organizzerà al meglio lo spazio per garantirti un viaggio sicuro e confortevole.
Il servizio è garantito salvo condizioni meteo estreme (es. neve intensa o strade impraticabili), nelle quali la corsa può essere sospesa per motivi di sicurezza.